Meet Cute: il trailer della rom-com con Kaley Cuoco e Pete Davidson

Kaley Cuoco (The Big Bang Theory, The Flight Attendant) e Pete Davidson (Il re di Staten Island, The Suicide Squad) sono i protagonisti di Meet Cute, una commedia romantica con elementi sci-fi che arriverà direttamente su Peacock. Al centro Sheila (Cuoco), una donna che inizia a viaggiare nel tempo per cambiare l’uomo che ha incontrato, Gary (Davidson), fino a renderlo perfetto. Ecco il trailer…

Diretto da Alex Lehmann, regista del film Netflix Paddleton, Meet Cute è scritto da Noga Pnueli e interpretato anche da Deborah S. Craig, Kirk Kelly, Sierra Fisk e Daniela Reina.

Come dicevamo, la storia ruota intorno a Sheila, che incontra Gary e se ne innamora a prima vista. Ma non c’è il destino dietro il loro incontro: Sheila ha una macchina del tempo, e l’ha utilizzata più volte per tornare alla stessa notte e cambiarla. Quando, però, cambiare quella notte non le basta più, Sheila inizia a viaggiare nel passato di Gary per cambiarlo e trasformarlo nell’uomo perfetto.

Meet Cute è prodotto da Akiva Goldsman, Gregory Lessans e Rachel Reznick di Weed Road Pictures, insieme a Santosh Govindaraju e Dan Reardon di Convergent Media. Il film debutterà su Peacock (da noi su Sky) il 21 settembre.

L’articolo Meet Cute: il trailer della rom-com con Kaley Cuoco e Pete Davidson proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it