No Sudden Move: il trailer del nuovo film di Steven Soderbergh

Dopo il teaser del mese scorso, ecco il trailer ufficiale di No Sudden Move, il nuovo film di Steven Soderbergh interpretato da un cast pazzesco, che include Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour, Ray Liotta e Jon Hamm

Il cast di No Sudden Move include anche Amy Seimetz, Brendan Fraser, Kieran Culkin, Noah Jupe, Julia Fox, Frankie Shaw e Bill Duke. Il film verrà presentato al Tribeca Film Festival il 18 giugno e arriverà il primo luglio su HBO Max.

La sinossi

Nella Detroit del 1955, un gruppo di criminali di bassa lega viene ingaggiato per rubare un documento contenente una preziosa nuova tecnologia automobilistica. Quando il piano va a monte nel peggiore dei mondi, la ricerca del loro committente – e di quale fosse il suo vero scopo – li trascinerà in un’odissea attraverso una città in rapido cambiamento, lacerata dai tumulti razziali. No Sudden Move è scritto da Ed Solomon, co-creatore e sceneggiatore della saga di Bill & Ted e sceneggiatore di Men in Black e Now You See Me.

Si tratta del secondo film di Soderbergh ad andare direttamente su HBO Max dopo Lasciali parlare. Il regista sta attualmente lavorando al suo prossimo film, Kimi, scritto da David Koepp e interpretato da Zoë Kravitz. Anche questo andrà su HBO Max.

Leggi su ScreenWEEK.it