Ant-Man and the Wasp: Quantumania, prima occhiata a M.O.D.O.K. grazie al merchandise

M.O.D.O.K.

LEGGI ANCHE: La descrizione delle scene di Ant-Man and the Wasp: Quantumania mostrate al D23

Sappiamo da tempo che in Ant-Man and the Wasp: Quantumania ci sarà anche M.O.D.O.K., e ora un prodotto di merchandise ci permette di dare una prima occhiata al megalomane supervillain. Questa versione, però, potrebbe essere alquanto diversa rispetto ai fumetti.

ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER

Su twitter è trapelata l’immagine di una maglietta che ritrae proprio M.O.D.O.K.: pur trattandosi di un promo art, possiamo notare alcuni dettagli significativi come il casco, assente nei fumetti. Vari fan hanno notato delle somiglianze con la maschera di Darren Cross / Yellowjacket, e infatti gira voce che il M.O.D.O.K. del Marvel Cinematic Universe sarà proprio lui. Al termine del primo film, Scott Lang era riuscito a sconfiggere Cross manomettendo la sua armatura, che si era rimpicciolita fino a sparire: è quindi possibile che il supercattivo si sia ritrovato nel Regno Quantico con il corpo sproporzionato, e abbia cominciato a lavorare per Kang. Per il momento, comunque, sono solo ipotesi.

Nei fumetti, M.O.D.O.K. (alias Mental Organism Designed Only for Killing) è George Tarleton, tecnico della Avanzate Idee Meccaniche che viene trasformato in una creatura superintelligente per studiare il Cubo Cosmico. Il personaggio è stato protagonista di una serie animata su Hulu, cancellata dopo una sola stagione.

L’uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è attesa per il 17 febbraio 2023. Potrete vedere l’immagine qui di seguito.

Il promo art di M.O.D.O.K.

LEGGI ANCHE:

Primi dettagli su Ant-Man and the Wasp: Quantumania dai test screening

Ant-Man and the Wasp: Quantumania e The Marvels si scambiano le date di uscita

Bill Murray dice che sarà “cattivo” in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Prima occhiata a Kang

Corey Stoll tornerà nel sequel

Il cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Nel cast torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne) e Michael Peña (Luis). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore. Pare inoltre che Corey Stoll tornerà nel ruolo di Darren Cross, alias Calabrone. Ci sarà anche Bill Murray in un ruolo imprecisato.

Tip “T.I.” Harris (Dave) non tornerà in seguito alle accuse di molestie sessuali mosse contro di lui e sua moglie. Non tornerà nemmeno David Dastmalchian (Kurt). Non sappiamo se rivedremo Judy Greer (Maggie), Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia

Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.

La sceneggiatura

Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.

Fonte: ComicBookMovie

L’articolo Ant-Man and the Wasp: Quantumania, prima occhiata a M.O.D.O.K. grazie al merchandise proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it