Andor: arrivano i primi commenti della stampa e promuovono la nuova serie di Star Wars

Andor

È scaduto l’embargo social su Andor, la serie di Star Wars dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One, e su Twitter sono comparsi i primi commenti della stampa, particolarmente positivi.
Ecco alcuni esempi, ricordiamo che il debutto su Disney+ è previsto per il prossimo 21 settembre

Porterà i fan ad amare di nuovo Star Wars. I nuovi personaggi sono memorabili e la storia è intrigante. Soprattuto, la serie ha qualcosa da dire.

Una serie cruda e matura. Una storia intelligente e attuale che rappresenta quello che sul serio può fare la saga di Star Wars quando viene affidata a narratori intenzionati a raccontare grandi storie, e non solo quello che secondo loro il pubblico vorrebbe vedere.

Molto diverso dal resto della saga. Un nuovo punto di vista sulla Galassia.

La serie di Star Wars più cinematografica. La recitazione è stellare, la fotografia è bellissima, grande colonna sonora e ottima sceneggiatura.

Si ride di meno, è un crime drama molto meno space opera del solito.

Cassian Andor è diverso da tutti gli altri protagonisti di Star Wars. È un truffatore, un bugiardo. E questo rende la serie migliore.

LEGGI ANCHE: Andor: Tony Gilroy e il cast presentano la serie più realistica di Star Wars

La prima stagione sarà composta da 12 episodi ma sappiamo già che in cantiere c’è una seconda e ultima stagione, sempre composta da 12 episodi, le cui riprese cominceranno molto presto.

La serie

La trama principale di Andor seguirà le gesta della spia ribelle nei suoi anni di formazione e presa di coscienza.

Il cast

Nel cast troveremo anche Stellan Skarsgård (che interpreta il leader della Ribellione) e Kyle Soller. Con loro Denise Gough e Genevieve O’Reilly, quest’ultima riprenderà il ruolo di Mon Mothma, leader e membro fondatore dell’Alleanza Ribelle, vista in Rogue One: A Star Wars Story.

L’articolo Andor: arrivano i primi commenti della stampa e promuovono la nuova serie di Star Wars proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it