martedì, 22 Aprile 2025
From Scratch: il trailer della serie Netflix con Zoe Saldana
Zoe Saldana, star di Guardiani della Galassia, è la protagonista della serie Netflix From Scratch, tratta dal best-seller autobiografico di Tembi Locke.
Il debutto sulla piattaforma di streaming è previsto per il 21 ottobre, ecco il trailer.
La trama
From Scratch racconta la love story interculturale di Amahle “Amy” Wheeler (interpretata da Zoe Saldaña), una studentessa americana che s’innamora dello chef siciliano Lino mentre si trova in Italia. I due innamorati affrontano mille ostacoli imprevisti, tra cui le differenze culturali, ma come nella vita reale la loro storia vorticosa alterna momenti di gioia e spensieratezza ad altri più seri. Ma quando Lino si ammala e il futuro della coppia è a rischio, le loro famiglie si uniscono al di là delle frontiere come mai avrebbero immaginato, dimostrando che l’amore può tutto.
Nel cast troviamo anche Eugenio Mastrandrea, Keith David, Lucia Sardo, Judith Scott, Danielle Deadwyler, Paride Benassai, Kellita Smith, Roberta Rigano e Giacomo Gianniotti.
La serie è stata supervisionata da Attica Locke (Empire, When They See Us), sorella dell’autrice, che partecipa anche come showrunner e produttrice esecutiva. Tra i produttori esecutivi troviamo anche Zoe Saldana, Reese Witherspoon e la sua socia Lauren Neustadter, oltre a Richard Abate, Jermaine Johnson e Will Rowbotham di 3 Arts Entertainment. Le sorelle di Zoe Saldana, Cisely e Mariel, sono co-produttrici.
L’articolo From Scratch: il trailer della serie Netflix con Zoe Saldana proviene da ScreenWEEK.it Blog.