Sex and the City: altri quattro attori torneranno nel revival

Abbiamo saputo da poco che Chris Noth riprenderà il ruolo di Mr. Big in And Just Like That…, il revival di Sex and the City targato HBO Max. Ora anche Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson ed Evan Handler sono ufficialmente a bordo nei panni rispettivi di Anthony Marentino, Steve Brady, Stanford Blatch e Harry Goldenblatt.

Il produttore esecutivo Michael Patrick King ha così commentato la notizia:

Tutta la squadra di And Just Like That… è felice di poter continuare le storie di questi amati personaggi di Sex and the City con gli attori che li hanno resi così adorabili.

And Just Like That…

Il revival seguirà Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York alle prese con la vita da cinquantenni, ancora più complicata della vita da trentenni.

Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon torneranno ai ruoli. Non rivedremo invece Kim Cattrall, che nel corso degli anni ha più volte ribadito di volersi lasciare alle spalle lo show. In passato, tra l’interprete di Samantha Jones e Sarah Jessica Parker c’era stata qualche tensione.

Nella serie rivedremo inoltre Aidan Shaw, l’ex fidanzato di Carrie interpretato da John Corbett. Ci sarà infine Sara Ramírez nei panni di Che Diaz, una cabarettista queer che conduce un podcast a cui partecipa regolarmente Carrie Bradshaw.

Per quanto riguarda il team di sceneggiatori, sarà composto da Michael Patrick King, che parteciperà anche come showrunner, Julie Rottenberg ed Elisa Zuritsky (autori anche della serie originale), la scrittrice e comica Samantha Irby, Rachna Fruchbom (Fresh Off the Boat) e Keli Goff (Black Lightning).

Fonte: Variety

Leggi su ScreenWEEK.it