martedì, 22 Aprile 2025
Denise Gough, Kyle Soller e Genevieve O’Reilly ci parlano di Andor, la nuova serie di Star Wars
La nostra Sonia Serafini ha incontrato virtualmente Denise Gough (Dedra Meero), Kyle Soller (Syril Karn) e Genevieve O’Reilly (Mon Mothma) e ha parlato con loro di Andor, la serie di Star Wars dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One, ora disponibile su Disney+ con i primi tre episodi.
Parlando del suo ritorno nella Galassia Lontana, Genevieve O’Reilly ha detto:
È bellissimo poter tornare e avere l’opportunità di esplorare questo personaggio. Ritrovare Diego e Tony Gilroy, che ha scritto la serie. Essere parte di un cast così straordinario. Ho lavorato con le persone che sono il meglio del meglio. Tony Gilroy, Dan Gilroy, Beau Willimon alla sceneggiatura. E poi Diego, Denise Gough, Fiona Shaw, Kyle Soller, Stellan Skarsgård… È fantastico!
Trovate maggiori dettagli nella nostra video intervista esclusiva. Per attivare i sottotitoli spingete l’apposito pulsante in basso a destra dello schermo.
QUI trovate la nostra recensione della serie
LEGGI ANCHE: Andor: Tony Gilroy e il cast presentano la serie più realistica di Star Wars
La prima stagione sarà composta da 12 episodi ma sappiamo già che in cantiere c’è una seconda e ultima stagione, sempre composta da 12 episodi, le cui riprese cominceranno molto presto.
La serie
La trama principale di Andor seguirà le gesta della spia ribelle nei suoi anni di formazione e presa di coscienza.
Il cast
Nel cast troveremo anche Stellan Skarsgård (che interpreta il leader della Ribellione) e Kyle Soller. Con loro Denise Gough e Genevieve O’Reilly, quest’ultima riprenderà il ruolo di Mon Mothma, leader e membro fondatore dell’Alleanza Ribelle, vista in Rogue One: A Star Wars Story.
L’articolo Denise Gough, Kyle Soller e Genevieve O’Reilly ci parlano di Andor, la nuova serie di Star Wars proviene da ScreenWEEK.it Blog.