La Sirenetta – Prime foto dal set in Sardegna con Halle Bailey

La Sirenetta – Prime foto dal set in Sardegna con Halle Bailey
La Sirenetta

GUARDA ANCHE: Le riprese de La Sirenetta si spostano in Sardegna

Come sappiamo, le riprese de La Sirenetta sono in corso in Sardegna, e dal set giungono le prime immagini che ritraggono Halle Bailey (Ariel) e Jonah Hauer-King (Eric).

L’attrice e cantante americana indossa la sua coda di sirena, e siede sulla spiaggia al fianco del collega. Si notano subito le vesti contemporanee dei due personaggi: Ariel sfoggia addirittura una sorta di muta da sub, ma non sappiamo per certo se faccia parte della scena o se sia una fase preparatoria. Comunque, sembrerebbe il momento in cui Ariel salva Eric e lo trascina sulla spiaggia.

Questo live-action della Disney è ovviamente basato sul celebre classico d’animazione. Sarebbe dovuto arrivare nel 2021, ma è stato rinviato a causa della pandemia di Covid-19; una data di uscita non è ancora disponibile.

Potrete vedere le foto sul Daily Mail o nei tweet qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Halle Bailey festeggia l’anniversario del suo casting ne La Sirenetta

La nave di Eric nelle prime foto dal set de La Sirenetta

Jonah Huer-King sarà Eric ne La Sirenetta

Alan Menken al lavoro sulle nuove canzoni de La Sirenetta

Daveed Diggs sarà Sebastian

Harry Styles spiega perché ha rifiutato il ruolo di Eric

Javier Bardem sarà Tritone

La voce originale di Ariel difende il casting di Halle Bailey

Freeform attacca i detrattori del casting di Halle Bailey

Halle Bailey sarà Ariel ne La Sirenetta

Melissa McCarthy sarà Ursula

Jacob Tremblay e Awkwafina ne La Sirenetta

Regia e sceneggiatura

Questo remake in live-action de La Sirenetta sarà diretto da Rob Marshall, già al lavoro con la Disney in Mary Poppins Returns, Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare e Into the Woods. La sceneggiatura è opera di David Magee e Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman).

Il cast

Oltre a Halle Bailey (Ariel), nel cast de La Sirenetta ci saranno Jacob Tremblay (Flounder), Awkwafina (Scuttle), Daveed Diggs (Sebastian), Jonah Hauer-King (Eric), Melissa McCarthy (Ursula), Javier Bardem (Tritone), Noma Dumezweni e Jessica Alexander.

Le musiche

La colonna sonora alternerà brani tratti dal film animato e canzoni originali. Il compositore statunitense Alan Menken (vincitore di due Oscar per le musiche del cartoon) tornerà per questo remake, ma sarà affiancato da Lin-Manuel Miranda (Oceania).

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it