martedì, 22 Aprile 2025
Knock at the Cabin, trailer ufficiale per il film di M. Night Shyamalan
LEGGI ANCHE: Knock at the Cabin è ispirato a La casa alla fine del mondo
Universal Pictures ha svelato il trailer ufficiale di Knock at the Cabin, nuovo film di M. Night Shyamalan, tratto da La casa alla fine del mondo di Paul Tremblay. Il romanzo è edito in Italia da Mondadori.
Jonathan Groff e Ben Aldridge interpretano una coppia che, insieme alla figlioletta Wen (Kristen Cui), si reca in un cottage isolato per trascorrere alcuni giorni di vacanza. Questo angolo di quiete, senza internet né cellulari, si trasforma ben presto in un incubo quando un uomo massiccio dall’aria gentile (Dave Bautista) irrompe nella casa insieme ad altre tre persone, tutte armate. Dopo aver immobilizzato la famiglia, l’uomo la mette di fronte a una scelta terrificante… eppure necessaria – a suo dire – per salvare il mondo.
L’uscita è attesa per il 3 febbraio 2023 nelle sale americane. Potrete vedere il trailer qui di seguito, insieme al poster.
Il trailer di Knock at the Cabin
Il poster
2.3.23 pic.twitter.com/PRR52KpciR
— Knock At The Cabin (@KnockAtTheCabin) September 22, 2022
La sinossi del romanzo
Eric, Andrew e la loro adorata bambina di sette anni, Wen, stanno trascorrendo una vacanza in un cottage isolato in mezzo ai boschi del New Hampshire, sulla riva di un lago, lontano dal caos e dal chiasso della vita metropolitana, senza Internet e cellulari: un angolo di paradiso in cui regnano il silenzio e la serenità. Ma in una mattina di sole il sogno si trasforma in un incubo quando dal bosco emergono quattro sconosciuti. Leonard, un uomo gigantesco dai modi gentili e il sorriso caloroso, e i suoi tre compagni brandiscono armi inquietanti e spaventose e sono lì per portare a Eric, Andrew e Wen un messaggio ancora più inquietante e spaventoso. Mentre la famigliola si barrica in casa cercando un modo per chiedere aiuto, diventa sempre più chiaro che i quattro non se ne andranno finché non avranno ottenuto ciò per cui sono lì, una scelta impossibile, un sacrificio terribile. Nelle ore che seguono, in un crescendo di presagi apocalittici, paranoia, follia, orrore e rituali di sangue, la piccola casa alla fine del mondo diventa il cuore dell’universo, il luogo in cui si deciderà il destino di una famiglia e, forse, di tutta l’umanità.
Il cast
Nel cast figurano Jonathan Groff, Ben Aldridge, Kristen Cui, Dave Bautista, Rupert Grint, Nikki Amuka-Bird e Ali Asghar Shah.
La sceneggiatura
Il copione è opera di M. Night Shyamalan, Steve Desmond e Michael Sherman.
Fonte: Universal Pictures
L’articolo Knock at the Cabin, trailer ufficiale per il film di M. Night Shyamalan proviene da ScreenWEEK.it Blog.