Black Adam e la Justice Society in un nuovo spot

Black Adam

GUARDA ANCHE: Uno spot esteso di Black Adam cita il DCEU

Il canale Youtube della DC ha pubblicato un breve spot di Black Adam, unico cinecomic del DC Extended Universe in arrivo da qui alla fine dell’anno. Shazam: Furia degli dei è stato infatti rinviato al 2023, prendendo il posto di Aquaman and the Lost Kingdom (slittato a sua volta di otto mesi).

Teth Adam (Dwayne Johnson) si ritrova con poteri enormi dopo il suo sonno millenario. Essi sono però “una maledizione, nati dalla rabbia”, quindi l’antieroe non è affatto pacifico: quando la Justice Society gli propone una resa, lui dichiara che non ne ha affatto intenzione.

L’arrivo nelle sale italiane è previsto per il 20 ottobre. Potrete vedere lo spot qui di seguito.

Lo spot

LEGGI ANCHE:

Il secondo trailer ufficiale del film

Il trailer del Comic-Con

Il primo trailer di Black Adam

Doc Manhattan analizza il trailer del film

La prima clip di Black Adam

Chi è Black Adam, personaggio nato sulle pagine di Shazam

Il cast

Nel cast figurano Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam), Noah Centineo (Atom Smasher), (Hawkman), Sarah Shahi (Adrianna Tomaz), Quintessa Swindell (Cyclone) e Pierce Brosnan (Doctor Fate), James Cusati-Moyer, Bodhi Sabongui, Mohammed Amer e Uli Latukefu. Marwan Kenzari sarà l’antagonista Sabbac.

Regia e sceneggiatura

Il film è diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).

Black Adam

Il personaggio di Teth Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.

Fonte: DC

L’articolo Black Adam e la Justice Society in un nuovo spot proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it