Virgin River: il trailer della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River. La serie, creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, tornerà col botto, con un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e una nuova storia d’amore. Ecco il trailer…

La terza stagione sarà composta da dieci episodi. Il cast includerà Zibby Allen nel ruolo Brie, la sorella di Jack (Martin Henderson), di professione avvocata. Stacey Farber invece sarà Tara Anderson la figlia di Lilly (Linda Boyd). Con loro anche Colin Lawrence, Benjamin Hollingsworth, Lauren Hammersley, Grayson Gurnsey, Sarah Dugdale, Marco Grazzini, Tim Matheson, Annette O’Toole e Chase Petriw.

La trama della stagione 2

Melinda Monroe (Alexandra Breckenridge) torna a Virgin River e alla clinica di Doc, comprendendo che dovrà fare i conti con se stessa e il proprio passato prima di poter sentirsi veramente a casa.

Il cast

Nel cast della serie troviamo anche Martin Henderson, Tim Matheson, Annette O’Toole, Lauren Hammersley, Colin Lawrence, Grayson Gurnsey e Sarah Dugdale.

Leggi su ScreenWEEK.it