Batgirl, Leslie Grace ci porta dietro le quinte con un nuovo video

Batgirl

LEGGI ANCHE: Batgirl “sembra un costoso pilota di The CW”

Probabilmente il pubblico non avrà mai modo di vedere Batgirl, ma i membri del cast e della troupe continuano a diffondere video dal backstage, commemorando le riprese del film.

Ebbene, dopo il montaggio dell’agosto scorso e lo spettacolare stunt di Emily Cartagena, ecco un nuovo filmato condiviso dalla protagonista Leslie Grace. Anche questo montaggio ci porta dietro le quinte: vediamo una scena del cinecomic, l’allenamento dell’attrice per i combattimenti, sedute di trucco e altro ancora.

Come accennato prima, al momento non sembra esserci alcuna possibilità che l’avventura di Barbara Gordon venga “resuscitata”: solo il cast e la troupe potranno vederla, in alcune proiezioni segrete. Non sappiamo nemmeno se Warner e DC abbiano altri piani per Batgirl nel DC Extended Universe.

Intanto, potrete vedere il video qui di seguito.

Il video

LEGGI ANCHE:

Ecco i motivi dietro la cancellazione di Batgirl

Warner cancella Batgirl e Scoob: Holiday Hunt

Emergono dettagli su Batgirl dai test screening

Il cast

Nel cast figurano Leslie Grace (Barbara Gordon / Batgirl), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Jacob Scipio (Killer Moth), Brendan Fraser (Firefly), Michael Keaton (Bruce Wayne / Batman), Ethan Kai, Rebecca Front, Corey Johnson e Jacob Scipio.

La regia

Il film è stato diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che si sono fatti notare nel 2020 per Bad Boys For Life. I due registi hanno diretto anche alcuni episodi di Ms. Marvel.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson, la stessa di Bumblebee, Birds of Prey e il prossimo The Flash. La produzione è stata curata da Kristin Burr.

Fonte: ComicBookMovie

L’articolo Batgirl, Leslie Grace ci porta dietro le quinte con un nuovo video proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it