martedì, 22 Aprile 2025
She-Hulk, anche Lulu ha il suo character poster
LEGGI ANCHE: La regista Anu Valia ci parla di She-Hulk
Come ogni settimana, i Marvel Studios dedicano un nuovo poster ai personaggi di She-Hulk: Attorney at Law, e stavolta è il turno di Lulu (Patti Handerson).
Nel sesto episodio della serie, Lulu ha chiesto a Jennifer Walters (Tatiana Maslany) di farle da damigella al suo matrimonio, trattandola però senza alcun rispetto, salvo poi rallegrarsi di avere la Gigantessa Verde alla cerimonia. Il poster la ritrae con in braccio il cagnolino Jonathan, che avrebbe dovuto accompagnare Jennifer.
Inoltre, Patti Handerson ha condiviso varie foto dal backstage che ci mostrano la sua esperienza sul set. Potrete vederle qui di seguito, ma prima vi ricordo che la settima puntata uscirà giovedì 29 settembre su Disney+.
Il poster
Lulu aka Jen’s friend from high school aka doesn’t want to hear about your life but do you have a boyfriend yet? pic.twitter.com/jaXFaenybN
— She-Hulk: Attorney at Law (@SheHulkOfficial) September 23, 2022
Le foto
LEGGI ANCHE:
– She-Hulk incontra Daredevil in un trailer
– She-Hulk e una quarta parete infanta da oltre 30 anni
– Il resoconto della conferenza stampa della serie
She-Hulk
Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.
Il cast
Nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga (Nikki Ramos), Renée Elise Goldsberry (Mallory Book), Jameela Jamil (Mary MacPherran / Titania), Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Benedict Wong (Wong), Josh Segarra e Griffin Matthews (Luke Jacobson).
La regia
Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.
Fonte: ComicBookMovie
L’articolo She-Hulk, anche Lulu ha il suo character poster proviene da ScreenWEEK.it Blog.