Elite 6: Dal 18 novembre su Netflix

LEGGI ANCHE: Elite: confermata la stagione 6, l’annuncio di Netflix

Dopo l’anteprima di alcune immagini della sesta stagione di Elite durante il TUDUM, tenutosi lo scorso fine settimana, Netflix ha finalmente annunciato la data di lancio dei nuovi episodi, 8 per la precisione.

Tra le nuove entrate del cast troviamo due studenti: Isadora, interpretata da Valentina Zenere (Le ragazze del centralino), la giovane ereditiera di un enorme impero di locali notturni; Iván, interpretato da André Lamoglia (Juacas – I ragazzi del surf), figlio della più grande star mondiale del calcio. Naturalmente nessuno dei due passerà inosservato.

Le prime immagini:

jQuery(window).load(function () { var galleryModalmRj = jQuery(‘#galleryModalmRj’); var galleryCarouselmRj = jQuery(‘#galleryCarouselmRj’); galleryModalmRj.find(‘p’).remove(); galleryModalmRj.find(‘br’).remove(); galleryModalmRj.appendTo(‘body’); galleryCarouselmRj.append(‘\n’ + ‘ \n’ + ‘ Previous\n’ + ‘ \n’ + ‘ \n’ + ‘ \n’ + ‘ Next\n’ + ‘ ‘); jQuery(‘.gallery-image.mRj’).on(‘click’, function () { galleryCarouselmRj.carousel(jQuery(this).data(‘slide-to’)); galleryModalmRj.modal(‘show’); }) });

La sinossi:

Una nuova stagione è in arrivo a Las Encinas con tante storie da seguire. Dopo la fatidica festa di Capodanno di Phillipe e la fuga di Guzman, il segreto della morte di Armando potrebbe rovinare la storia d’amore tra Samuel e Ari. Nel frattempo Rebeka intraprende un percorso di scoperta personale, mentre Omar si riprende dalla separazione da Ander; inoltre la comparsa di Adam Nourou, che ha vinto di un premio Goya come Miglior attore emergente per il film Adú e ora veste i panni di Bilal, complicherà ulteriormente il suo rapporto con Samuel. La confessione di Phillipe sulla violenza, le crisi di rabbia di Patrick, i desideri di vendetta di Benjamin, un regalo da Armando a Mencia che potrebbe distruggere “i Benjamini”, un patto di omertà tra Samuel e Rebeka che non dura a lungo e causa le conseguenze peggiori…

L’articolo Elite 6: Dal 18 novembre su Netflix proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it