martedì, 22 Aprile 2025
La piattaforma Starzplay cambia nome in Lionsgate+
STARZPLAY, la piattaforma streaming di STARZ, cambia nome e diventa LIONSGATE+. Il rebranding coinvolgerà 35 paesi, ovvero la maggior parte dei paesi in cui è disponibile la piattaforma, e scatterà dal 29 settembre. Rimarrà invece inalterato il nome STARZPLAY negli Stati Uniti e in Canada, così come non verranno modificati STARZPLAY Arabia e LIONSGATE PLAY, disponibile nel sud e sud-est asiatico.
Jeffrey Hirsch, Presidente e CEO di STARZ, ha dichiarato:
Abbiamo riconosciuto in anticipo il potenziale del mercato OTT mondiale e negli ultimi anni abbiamo costruito un incredibile servizio di streaming globale, che è diventato meta per il pubblico in cerca di una programmazione premium e audace. Operare sotto LIONSGATE+ a livello internazionale porta un’identità distinta e differenziata in un mercato internazionale sempre più affollato e si basa sul valore del marchio Lionsgate che la nostra vasta ricerca ha dimostrato essere forte in tutto il mondo. Anche con la separazione tra STARZ e l’attività dello studio Lionsgate, il marchio Lionsgate continuerà a essere prezioso per il successo della nostra piattaforma internazionale.
Superna Kalle, Presidente, International Networks per STARZ, ha aggiunto:
Il nostro impegno nel fornire storie audaci e accuratamente selezionate in cui ci spingiamo oltre i confini e sfidiamo le aspettative rimane lo stesso. Abbiamo costruito solide relazioni con i nostri spettatori e non vediamo l’ora di continuare a fornire loro una narrazione premium con marchio LIONSGATE+.
Fonte: Comunicato stampa
L’articolo La piattaforma Starzplay cambia nome in Lionsgate+ proviene da ScreenWEEK.it Blog.