The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot

Kevin Bacon

LEGGI ANCHE: Jacob Tremblay nel reboot di The Toxic Avenger

Come sappiamo, Legendary sta preparando un reboot di The Toxic Avenger con Peter Dinklage nel ruolo del Vendicatore Tossico. Ebbene, ora The Hollywood Reporter segnala che Kevin Bacon interpreterà l’antagonista.

L’attore, reduce dall’horror You Should Have Left e dalla serie City on a Hill, ha già una certa esperienza con i cattivi “da fumetto”: ha infatti prestato il volto a Sebastian Shaw in X-Men: L’inizio, e a Jacques in Super di James Gunn (il cui esordio come sceneggiatore fu proprio con la Troma, in Tromeo and Juliet).

Non conosciamo i dettagli sul personaggio di Kevin Bacon, ma ovviamente dovrà scontrarsi con il supereroe del New Jersey, mite inserviente di un centro benessere che si trasforma nel Vendicatore Tossico dopo che alcuni bulli lo gettano in un barile di scorie radioattive. Radicalmente mutato nell’aspetto, diventerà l’eroe degli oppressi, e dovrà salvare suo figlio e la sua comunità dalle forze della corruzione.

Non aspettiamoci un film anarchico e indipendente come l’originale, ma Lloyd Kaufman e Michael Herz torneranno come produttori. Vi terremo aggiornati.

Il cast

Nel cast di The Toxic Avenger figurano Peter Dinklage, Jacob Tremblay, Kevin Bacon e Taylour Paige. Quest’ultima interpreterà la protagonista femminile, mentre Jacob Tremblay sarà probabilmente il figlio dell’eroe.

Il regista

Regia e sceneggiatura sono state affidate a Macon Blair, attore passato recentemente dietro la macchina da presa con I Don’t Feel at Home in This World Anymore. Ha inoltre scritto La zampa di scimmia, Small Crimes, Hold the Dark e Brothers.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it