Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw

Gugu Mbatha-Raw

LEGGI ANCHE: La recensione dei primi due episodi di Loki

Il primo episodio di Loki ci ha permesso di conoscere Ravonna Renslayer, potente giudice della Time Variance Authority interpretata da Gugu Mbatha-Raw. Ebbene, Marvel Entertainment ha pubblicato una featurette dedicata a lei.

Ravonna è stata creata da Stan Lee e Don Heck su Avengers #23. Nei fumetti le sue origini sono diverse (è la figlia di Re Carelius, sovrano fantoccio nelle mani di Kang Il Conquistatore), ma la sua introduzione in Loki fa presagire un ruolo più ampio per lei nel Marvel Cinematic Universe, soprattutto se consideriamo che Kang sarà l’antagonista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

La featurette contiene alcune scene inedite, ed è accompagnata dalle dichiarazioni dell’attrice, della regista Kate Herron e dello stesso Tom Hiddleston.

Potrete vederla qui di seguito, ma prima vi ricordo che il secondo episodio uscirà mercoledì 16 giugno su Disney+.

CLICCATE QUI PER VEDERE LOKI SU DISNEY+

La featurette

LEGGI ANCHE:

Doc Manhattan riflette sul primo episodio di Loki

Le citazioni e i riferimenti del primo episodio

Tom Hiddleston, il cast e gli autori presentano Loki nella conferenza stampa

Il cast

Il cast è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

La regista

I sei episodi di Loki sono stati diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak.

Lo showrunner

Il pilot è stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.

Fonte: ComingSoon.net

Leggi su ScreenWEEK.it