lunedì, 21 Aprile 2025
Il film di Community finalmente si farà e arriverà su Peacock
“Sei stagioni e un film”, la battuta ricorrente di Community, finalmente si avvererà: Peacock ha ordinato la realizzazione di un film conclusivo, che riunirà parte del cast della serie di Dan Harmon per un’ultima avventura.
Community: The Movie sarà interpretato da Joel McHale (Jeff Winger), Danny Pudi (Abed Nadir), Alison Brie (Annie Edison), Gillian Jacobs (Britta Perry), Jim Rash (Craig Pelton) e Ken Jeong (Ben Chang). Per ora non si fa menzione di Donald Glover, attualmente impegnatissimo con la sua carriera cinematografica e con la serie Atlanta, Chevy Chase e Yvette Nicole Brown. Tutti e tre avevano lasciato la serie prima della sua conclusione (Chase per una serie di conflitti con Harmon). La speranza è l’ultima a morire, però.
Il film sarà scritto da Harmon e Andrew Guest, sceneggiatore della serie, che saranno anche produttori esecutivi insieme a McHale, Russ Krasnoff e Gary Foster. A produrre Sony Pictures Television e Universal Television.
La serie è andata in onda su NBC per cinque stagioni, per poi spostarsi su Yahoo! Screen per l’ultima, una delle prime serie a passare dalla TV lineare allo streaming. Jason Clodfelter, co-presidente di Sony Pictures Television Studios, ha dichiarato:
Community era anni luce avanti quando debuttò su NBC nel 2009 e siamo lieti di poter rivisitare le brillanti menti di Dan Harmon, Andrew Guest e questo impeccabile cast. Siamo grati a Peacock, i nostri partner di Universal Television e tutti i fan zelanti che hanno amato questa serie iconica.
Fonte: Deadline
L’articolo Il film di Community finalmente si farà e arriverà su Peacock proviene da ScreenWEEK.it Blog.