lunedì, 24 Febbraio 2025
Hocus Pocus: ci sarà un terzo film? Cosa succede nei titoli di coda di Hocus Pocus 2
ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER
Hocus Pocus 2 è da poco disponibile su Disney+. Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle Sanderson, ma ora sono tornate per una nuova avventura?
Ci sarà anche un terzo film?
Al momento non abbiamo conferme, ma la scena nei titoli di coda del film ci offre qualche indizio…
Cosa succede nei titoli di coda di Hocus Pocus 2?
Nella scena in questione vediamo il gatto Cobweb nel negozio di magia di Gilbert. Mentre il gatto si sposta tra gli scaffali si nota una scatola che, secondo quanto riportato sull’etichetta, contiene un’altra Candela della Fiamma Nera.
Questo vuol dire che le sorelle Sanderson potrebbero tornare per un terzo film, che al momento non è stato annunciato. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
LEGGI ANCHE: Su Disney+ tornano le streghe di Hocus Pocus, per Bette Midler è “un sogno che diventa realtà”
Il sequel del cult del 1993 diretto da Kenny Ortega vede nel cast Bette Midler (Il club delle prime mogli, Spiagge), Sarah Jessica Parker (Sex and the City, Divorce) e Kathy Najimy (Sister Act – Una svitata in abito da suora, Younger) di nuovo nei panni delle deliziosamente malvagie sorelle Sanderson.
La trama
Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta. Ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti.
Nel cast di Hocus Pocus 2 troviamo anche Sam Richardson (La Guerra di domani), Doug Jones (La forma dell’acqua – The Shape of Water), Whitney Peak (Gossip Girl), Belissa Escobedo (American Horror Stories), Lilia Buckingham (Dirt), Froy Gutierrez (Teen Wolf). Con loro anche Tony Hale (Veep – Vicepresidente incompetente) e Hannah Waddingham (Ted Lasso). Il film è diretto da Anne Fletcher (Voglio una vita a forma di me, Ricatto d’amore) e prodotto da Lynn Harris (Una famiglia vincente – King Richard, Paradise Beach – Dentro l’incubo), con Ralph Winter (Hocus Pocus, il franchise di X-Men), David Kirschner (Hocus Pocus, La bambola assassina) e Adam Shankman (Disenchanted, Hairspray – Grasso è bello) come executive producer.
L’articolo Hocus Pocus: ci sarà un terzo film? Cosa succede nei titoli di coda di Hocus Pocus 2 proviene da ScreenWEEK.it Blog.