Una notte violenta e silenziosa: David Harbour è Babbo Natale nel trailer dell’action natalizio

David Harbour (Stranger Things) è stato un diavolo in Hellboy, ma ora diventa Babbo Natale per Una notte violenta e silenziosa (Violent Night), action diretto da Tommy Wirkola (Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe) che si potrebbe riassumere come “Die Hard con Santa Claus”. Ecco il trailer del film, in uscita il primo dicembre per Universal.

Prodotto dalla 87North di David Leitch (John Wick, Atomica Bionda, Deadpool 2, Bullet Train) e Kelly McCormick, Una notte violenta e silenziosa è interpretato anche da John Leguizamo, Edi Patterson, Cam Gigandet, Alex Hassell, Alexis Louder e Beverly D’Angelo. La sceneggiatura è opera di Pat Casey e Josh Miller, sceneggiatori della saga di Sonic. McCormick, Leitch e Guy Danella sono i produttori.

La trama di Una notte violenta e silenziosa

Nel film, una squadra di mercenari irrompe nella tenuta di una famiglia ricca durante la vigilia di Natale, prendendo in ostaggio tutti i presenti. La squadra di criminali non è però pronta ad affrontare un avversario che li sorprenderà: Babbo Natale in persona.

L’articolo Una notte violenta e silenziosa: David Harbour è Babbo Natale nel trailer dell’action natalizio proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it