Moonlighting: La serie cult arriverà in streaming!

Ieri Glenn Caron, il creatore della serie cult Moonlighting interpretata da Cybill Shepherd e da Bruce Willis negli anni ottanta, ha rivelato che oggi ci sarebbe stato un annuncio in merito allo show.

“Disney e io abbiamo unito le nostre teste e abbiamo elaborato un piano. Grande annuncio mercoledì!!!
#Moonlighting #BruceWillis #CybillShepherd #AllyceBeasley #CurtisArmstrong”

Ha in seguito confermato che il processo per avere le cinque stagioni disponibili finalmente per lo streaming è iniziato.

Streaming

A causa dei problemi relativi alla licenza musicale, finora il vecchio show della ABC non è stato disponibile per lo streaming.

All’inizio di quest’anno, Caron ha dichiarato in un’intervista a The Wrap che i dirigenti della Disney lo hanno informato che:

“Il problema principale è che lo show è pieno di musica. Nessuno di questi diritti è stato acquisito, e crediamo che sarebbe proibitivo dal punto di vista dei costi andare a prenderli ora.”

La Disney ha cercato di convincerlo a cambiare le musiche, sostituendo le canzoni più iconiche con qualcosa di simile o con canzoni più economiche da ottenere in licenza. Caron ha rifiutato.

Ha poi concluso:

“Nell’ultima conversazione che ho avuto con loro, che credo risalga a circa due anni fa, la musica è stata la ragione finanziaria per cui hanno deciso di non fare nulla.”

Fonte The Wrap, Caron

L’articolo Moonlighting: La serie cult arriverà in streaming! proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it