lunedì, 21 Aprile 2025
Madame Web, un misterioso supervillain in costume nelle nuove foto
LEGGI ANCHE: Madame Web slitta al 2024
Dal set di Madame Web a Boston, in Massachusetts, giungono alcune foto che susciteranno le ipotesi dei fan circa l’antagonista e la vera trama del film, tuttora avvolto nel mistero.
Gli scatti pubblicati da Just Jared ritraggono Madame Web (la controfigura di Dakota Johnson) a terra, ferita, mentre la controfigura di Celeste O’Connor affronta un misterioso nemico (si tratta di Tahar Rahim o della sua controfigura). Quest’ultimo indossa un costume nero adornato di linee intrecciate, forse ragnatele.
Gira voce che Rahim presterà il volto a Ezekiel Sims, personaggio introdotto da J. Michael Straczynski nel suo celebre arco narrativo di Spider-Man. Nei fumetti, Ezekiel è dotato di poteri ragneschi grazie a un rito mistico cui fu sottoposto in gioventù, e inganna Peter Parker per salvarsi da varie minacce sovrannaturali che si nutrono dei totem del ragno. Alla fine, però, si redime e si sacrifica per proteggere Peter.
Non ha mai indossato un costume negli albi della Marvel, ma questa versione – ammesso che sia davvero Ezekiel – potrebbe essere diversa. I rumor sostengono che voglia uccidere Mary Parker per impedire la nascita di Peter, e Madame Web dovrà impedirglielo.
Vi ricordo che l’uscita americana è stata rinviata al 16 febbraio 2024. Potrete vedere le foto attraverso il tweet qui di seguito.
Le foto dal set
There are new set photos from #MadameWeb that seemingly show spoilers for Celeste O'Connor's character and a possible villain https://t.co/5NYWblQSrF
— JustJared.com (@JustJared) October 6, 2022
LEGGI ANCHE:
– Dakota Johnson è Madame Web nelle foto dal set
– Le prime foto dal set di Madame Web ci portano indietro nel tempo
– Chi è Madame Web? Ce lo spiega Doc Manhattan
Madame Web
Creata da Denny O’Neil (storia) e John Romita Jr (disegni) su The Amazing Spider-Man #210, Cassandra Web è una medium dotata di svariati poteri mentali, tra cui chiaroveggenza, preveggenza e bilocazione astrale. È non vedente e soffre di miastenia gravis, una malattia neuromuscolare caratterizzata da affaticamento debolezza muscolare: per questo motivo, è collegata a un sistema di supporto vitale che assomiglia a una ragnatela. Nei fumetti ha collaborato spesso con Spider-Man, ed è stata la leader del gruppo delle Donne Ragno.
Il cast
Nel cast figurano Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Emma Roberts, Mike Epps, Adam Scott e Zosia Mamet.
La regia
La regia è stata affidata a S.J. Clarkson, una delle più note registe del piccolo schermo: ha diretto vari episodi di EastEnders, Jessica Jones, The Defenders, Life on Mars, Dexter, Collateral, Anatomia di uno scandalo e molte altre serie.
Il copione
La sceneggiatura di Madame Web è opera di Matt Sazama e Burk Sharpless, showrunner di Lost in Space e sceneggiatori di Morbius.
Fonte: ComicBookMovie
L’articolo Madame Web, un misterioso supervillain in costume nelle nuove foto proviene da ScreenWEEK.it Blog.