Mayfair Witches: il trailer della serie dai romanzi di Anne Rice

Dopo il teaser trailer di qualche giorno fa, AMC+ ha diffuso il trailer vero e proprio di Anne Rice’s Mayfair Witches, la seconda serie dell’Immortal Universe dopo Intervista col vampiro. La piattaforma ha anche annunciato la data di debutto della serie: il 5 gennaio 2023, quando usciranno i primi due episodi.

Anne Rice’s Mayfair Witches sarà incentrata su una giovane e sagace neurochirurga, Rowan Fielding (Alexandra Daddario), che scopre di essere l’improbabile erede di una famiglia di streghe. Mentre si sforza di imparare a controllare i suoi nuovi poteri, deve affrontare una presenza sinistra che tormenta la sua famiglia da generazioni.

Il cast di Anne Rice’s Mayfair Witches include anche Harry Hamlin (Cortland Mayfair) e Tongayi Chirisa (Ciprien). Con loro Jack Huston nel ruolo di Lasher. La prima stagione sarà composta da otto episodi. Esta Spalding (Masters of Sex, On Becoming a God in Central Florida) sarà la showrunner e produttrice esecutiva insieme a Michelle Ashford (Masters of Sex, The Pacific). Mark Johnson (Breaking Bad, Better Call Saul) si sta occupando dell’ambizioso progetto di AMC di portare in TV e streaming le opere di Anne Rice. Christopher Rice, figlio dell’autrice scomparsa lo scorso dicembre, sarà produttore esecutivo di tutti i progetti dell’Immortal Universe.

QUI potete vedere il trailer di Intervista col vampiro, che invece ha già fatto il suo debutto in USA ed è stata anche rinnovata per una seconda stagione.

L’articolo Mayfair Witches: il trailer della serie dai romanzi di Anne Rice proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it