Un nuovo film di Shyamalan in arrivo in aprile 2024

In attesa di Bussano alla porta, il nuovo film di M. Night Shyamalan previsto per il 3 febbraio 2023 in USA, Universal Pictures ha annunciato la data di uscita di un secondo progetto del regista: il 5 aprile 2024. Non si hanno per ora altre informazioni e, attualmente, il film non ha grandi rivali in quel weekend, che sarà quello successivo a Pasqua. Il progetto sarà il sesto di Shyamalan con Universal, dopo The Visit, Split, Glass, Old e, appunto, Bussano alla porta. I suoi film finora usciti per Universal hanno incassato in totale 713 milioni di dollari nel mondo.

Bussano alla porta

Bussano alla porta è tratto da La casa alla fine del mondo di Paul Tremblay. Il romanzo è edito in Italia da Mondadori. Jonathan Groff e Ben Aldridge interpretano una coppia che, insieme alla figlioletta Wen (Kristen Cui), si reca in un cottage isolato per trascorrere alcuni giorni di vacanza. Questo angolo di quiete, senza internet né cellulari, si trasforma ben presto in un incubo quando un uomo massiccio dall’aria gentile (Dave Bautista) irrompe nella casa insieme ad altre tre persone, tutte armate. Dopo aver immobilizzato la famiglia, l’uomo la mette di fronte a una scelta terrificante… eppure necessaria – a suo dire – per salvare il mondo.

Nel cast figurano anche Rupert Grint, Nikki Amuka-Bird e Ali Asghar Shah. Shyamalan ha scritto la sceneggiatura con Steve Desmond e Michael Sherman. QUI il trailer.

Fonte: Deadline

L’articolo Un nuovo film di Shyamalan in arrivo in aprile 2024 proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it