domenica, 23 Febbraio 2025
Black Adam, svelata la scena dopo i titoli di coda? [SPOILER]
LEGGI ANCHE: Henry Cavill sarà ancora Superman grazie a Dwayne Johnson?
Continuano a circolare indiscrezioni attorno a Black Adam, la cui uscita è attesa fra dieci giorni. Trattandosi di potenziali spoiler, proseguiamo dopo il salto.
ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER
Nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato un rumor circa il ritorno di Henry Cavill nel ruolo di Superman, poi corroborato da ulteriori voci secondo cui lo stesso Dwayne Johnson avrebbe fatto pressioni sulla Warner Bros. perché ciò accadesse. Ebbene, è di nuovo My Time To Shine Hello a parlarne: stando alle sue fonti, nella scena dopo i titoli di coda di Black Adam ci sarà proprio Superman. Eccone la sua descrizione:
Waller dice a Black Adam che è meglio se non lascia Khandaq [l’immaginaria nazione mediorientale da cui proviene, ndr]. Ora è la sua prigione. Lui risponde una cosa tipo, «Altrimenti cosa? Non c’è nessuno su questo pianeta che possa fermarmi». Allora lei replica che, in tal caso, si rivolgerà a qualcuno non di questo pianeta. Dalle ombre e dal fumo emerge una figura con un mantello, che atterra. È Cavill, e dice ad Adam che ne è passato di tempo da quando qualcuno ha reso il mondo così nervoso, e devono parlare.
Out of the smoke and shadows you see a figure wearing a cape fly down, it's Cavill and he tells Adam it’s been a while since someone’s made the world this nervous and they should talk.
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) October 8, 2022
Se davvero fosse questa la scena dopo i titoli di coda, il ritorno di Henry Cavill diventerebbe ufficiale. My Time To Shine Hello sostiene che, per il resto, i piani del DC Extended Universe rimarranno gli stessi: Michael Keaton diventerà quindi il Batman di questo universo narrativo dopo gli eventi di The Flash. L’unico cambiamento che è stato fatto riguarda proprio il ritorno di Cavill (che quindi non sarà sostituito dalla Supergirl di Sasha Calle, come si diceva tempo fa).
Comunque, vi ricordo che Black Adam uscirà il 20 ottobre nelle sale italiane, e sarà l’unico cinecomic del DC Extended Universe in arrivo da qui alla fine dell’anno: Shazam: Furia degli dei è stato infatti rinviato al 2023, prendendo il posto di Aquaman and the Lost Kingdom (slittato a sua volta di otto mesi).
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Uno spot esteso di Black Adam cita il DCEU
– Il secondo trailer ufficiale del film
– Il primo trailer di Black Adam
– Doc Manhattan analizza il trailer del film
– Chi è Black Adam, personaggio nato sulle pagine di Shazam
Il cast
Nel cast figurano Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam), Noah Centineo (Atom Smasher), Aldis Hodge (Hawkman), Sarah Shahi (Adrianna Tomaz), Quintessa Swindell (Cyclone) e Pierce Brosnan (Doctor Fate), James Cusati-Moyer, Bodhi Sabongui, Mohammed Amer e Uli Latukefu. Marwan Kenzari sarà l’antagonista Sabbac.
Regia e sceneggiatura
Il film è diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).
Black Adam
Il personaggio di Teth Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.
Fonte: ComicBookMovie
L’articolo Black Adam, svelata la scena dopo i titoli di coda? [SPOILER] proviene da ScreenWEEK.it Blog.