domenica, 23 Febbraio 2025
Dakota Johnson con i capelli bianchi nelle nuove foto dal set di Madame Web
GUARDA ANCHE: Un misterioso nemico in costume nelle foto dal set di Madame Web
Proseguono a Boston le riprese di Madame Web, e le nuove foto dal set rendono ancora più fitto il mistero di questo cinecomic.
Gli scatti ritraggono infatti la protagonista Dakota Johnson per la prima volta con i capelli bianchi: potete notare la chioma sotto il cappuccio. Nelle immagini trapelate on-line finora, li aveva sempre avuti scuri. La Madame Web dei fumetti è tradizionalmente una donna anziana, ma in questo caso è stata scelta un’attrice giovane per interpretarla: non sappiamo se i capelli diventeranno bianchi per una ragione particolare (indipendente dall’invecchiamento), o se vedremo effettivamente una versione anziana del personaggio.
Gira voce che il film sarà ambientato tra i primi anni Duemila e il presente, mentre la trama potrebbe coinvolgere alcune Donne Ragno che uniranno le forze a Madame Web per fermare un antagonista non ben specificato (forse Ezekiel Simms), che vuole impedire la nascita di Peter Parker. Per il momento sono solo indiscrezioni, quindi prendetele con le pinze. Comunque, il personaggio di Dakota Johnson dovrebbe essere proprio Cassandra Webb, l’originale Madame Web, e non Julia Carpenter (nonostante gli abiti ricordino quest’ultima).
Vi ricordo che l’uscita americana è stata rinviata al 16 febbraio 2024. Potrete vedere le foto qui di seguito.
Le foto dal set
Dakota Johnson foi fotografada ontem a noite, 06, no set de Madame Web em Boston.https://t.co/kBFRk0RfNf pic.twitter.com/hNgyZe5Eb5
— Dakota Johnson Brasil (@DakotaJBRA) October 7, 2022
LEGGI ANCHE:
– Dakota Johnson è Madame Web nelle foto dal set
– Le prime foto dal set di Madame Web ci portano indietro nel tempo
– Chi è Madame Web? Ce lo spiega Doc Manhattan
Madame Web
Creata da Denny O’Neil (storia) e John Romita Jr (disegni) su The Amazing Spider-Man #210, Cassandra Webb è una medium dotata di svariati poteri mentali, tra cui chiaroveggenza, preveggenza e bilocazione astrale. È non vedente e soffre di miastenia gravis, una malattia neuromuscolare caratterizzata da affaticamento debolezza muscolare: per questo motivo, è collegata a un sistema di supporto vitale che assomiglia a una ragnatela. Nei fumetti ha collaborato spesso con Spider-Man, ed è stata la leader del gruppo delle Donne Ragno.
Il cast
Nel cast figurano Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Emma Roberts, Mike Epps, Adam Scott e Zosia Mamet.
La regia
La regia è stata affidata a S.J. Clarkson, una delle più note registe del piccolo schermo: ha diretto vari episodi di EastEnders, Jessica Jones, The Defenders, Life on Mars, Dexter, Collateral, Anatomia di uno scandalo e molte altre serie.
Il copione
La sceneggiatura di Madame Web è opera di Matt Sazama e Burk Sharpless, showrunner di Lost in Space e sceneggiatori di Morbius.
Fonte: ComicBookMovie
L’articolo Dakota Johnson con i capelli bianchi nelle nuove foto dal set di Madame Web proviene da ScreenWEEK.it Blog.