lunedì, 25 Novembre 2024
Love Child: Rachel Weisz e Colin Farrell nel nuovo film di Todd Solondz
Rachel Weisz e Colin Farrell torneranno a lavorare insieme dopo The Lobster. L’occasione sarà il nuovo film di Todd Solondz, Love Child. La notizia arriva dal mercato virtuale di Cannes, dove il progetto è stato presentato per raccogliere il budget e vendere i diritti di distribuzione.
Solondz, regista di Happiness, ha anche scritto la sceneggiatura. Al centro una variazione sul tema del mito di Edipo in salsa dark comedy, in cui un ragazzino precoce trama per liberarsi del suo rozzo padre e avere la madre tutta per sé. Il piano deraglia quando un affascinante estraneo entra nell’equazione.
Il film sarà prodotto da Christine Vachon di Killer Films e David Hinojosa di 2AM.
Todd Solondz ha dichiarato:
Questo è il mio primo film con un piano segreto e il mio primo film ambientato in Texas. È divertente e sexy, e si ispira ai film di Hollywood che mi hanno spinto a diventare un regista. Amo il lavoro di Rachel e Colin da sempre, e sono così onorato di poter suscitare la loro passione per un tipo di progetto più serio e inaspettato.
I prossimi film delle star
Rachel Weisz apparirà presto in Black Widow, il nuovo film Marvel in arrivo il 7 luglio. Prossimamente, inoltre, prenderà il posto di Jeremy Irons nella serie Amazon Dead Ringers, basata su Inseparabili di David Cronenberg. Infine, sarà Elizabeth Taylor nel film A Special Relationship. Colin Farrell interpreterà invece il villain Oswald Cobblepot, alias il Pinguino, in The Batman, in arrivo a marzo 2022. Quest’anno lo vedremo anche nella miniserie The North Water.
Fonte: Deadline