giovedì, 23 Gennaio 2025
Manifest: la serie è stata cancellata dopo tre stagioni, non avrà un finale
Il percorso di Manifest, la serie televisiva statunitense ideata da Jeff Rake, termina dopo tre stagioni. NBC ha cancellato la serie, una decisione legata molto probabilmente al calo di ascolti che ha colpito lo show nell’ultimo periodo (un calo del 30% rispetto alla seconda stagione).
Si tratta di una mossa arrivata in maniera tutto sommato inaspettata, questo vuol dire che Manifest non avrà un finale: l’ultimo episodio della stagione tre ha lasciato diverse questioni in sospeso, che non troveranno mai una risposta.
Le dichiarazioni dell’autore Jeff Rake
Sono distrutto dalla decisione della NBC di cancellarci. Ma essere stati cancellati nel mezzo della storia è un veramente un pugno nello stomaco per non dire altro. La speranza è di trovare una nuova casa. Voi fan meritate un finale per la vostra storia. Grazie per l’amore che avete mostrato a me, al cast e alla troupe. #savemanifest
My dear Manifesters,
I’m devastated by NBC’s decision to cancel us. That we’ve been shut down in the middle is a gut punch to say the least. Hoping to find a new home. You the fans deserve an ending to your story. Thanks for the love shown to me, cast, and crew. #savemanifest
— Jeff Rake (@jeff_rake) June 15, 2021
Ricordiamo che NBC ha recentemente cancellato anche Debris e Lo straordinario mondo di Zoey, tra le produzioni il cui destino rimane ancora incerto troviamo Good Girls.