giovedì, 23 Gennaio 2025
Atlas: Jennifer Lopez nel thriller sci-fi Netflix diretto da Brad Peyton
La settimana scorsa si è saputo che Jennifer Lopez aveva stretto un accordo di esclusiva con Netflix. Ed ecco subito annunciato un nuovo progetto per la star e la piattaforma, che va ad aggiungersi a quelli già in lavorazione, The Mother e The Cipher.
Lopez sarà protagonista e produttrice di Atlas, un thriller di fantascienza diretto da Brad Peyton (Rampage, San Andreas, Viaggio nell’isola misteriosa). Aron Eli Coleite (Locke & Key, Daybreak) sta scrivendo la sceneggiatura a partire da una stesura precedente di Leo Sardarian (StartUp).
La trama
Il film sarà incentrato su Atlas, una donna in lotta per salvare l’umanità in un futuro in cui un soldato robot ha deciso che l’unico modo per porre fine alla guerra è eliminare il genere umano. Per fermarlo, Atlas dovrà allearsi con la cosa che teme di più: un’altra intelligenza artificiale.
Joby Harold e Tory Tunnell produrranno per Safehouse Pictures. Brad Peyton e Jeff Fierson produrranno per ASAP Entertainment, mentre Elaine Goldsmith-Thomas, Benny Medina e Jennifer Lopez produrranno con la loro Nuyorican Productions. Courtney Baxter sarà produttrice esecutiva.
Brad Peyton ha dichiarato:
Sono così onorato di lavorare con Jennifer, Elaine e il resto della squadra di Nuyorican Productions, oltre ai nostri partner Joby e Tory di Safehouse. Avere l’opportunità di dirigere Jennifer nel ruolo principale di questo film è un sogno che si avvera, perché so che porterà la forza, profondità e autenticità incredibili che abbiamo tutti imparato ad ammirare nel suo lavoro.
Fonte: Deadline