American Horror Story: Neal McDonough nel cast della stagione 10

Neal McDonough (Yellowstone, Project Blue Book) è entrato nel cast della stagione 10 di American Horror Story. I nuovi episodi debutteranno il 25 agosto su FX negli Stati Uniti, mentre a luglio arriverà lo spin-off antologico American Horror Stories.

La decima stagione, American Horror Story: Double Feature, sarà interpretata anche da Macaulay Culkin, Frances Conroy, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. McDonough interpreterà Dwight “Ike” Eisenhower, un personaggio omonimo del 34° Presidente degli Stati Uniti.

La stagione sarà composta da due storie: una ambientata vicino al mare, una vicino alla sabbia. Per ora non ci sono altri dettagli, a parte il fatto che Macaulay Culkin sarà protagonista di una folle scena di sesso con Kathy Bates.

Lunga vita ad American Horror Story

Il percorso sul piccolo schermo di American Horror Story proseguirà per molto tempo ancora. FX ha infatti confermato l’arrivo di altre tre stagioni, a cui si aggiunge lo spin-off.

Neal McDonough

Prossimamente, McDonough riprenderà il ruolo di Dum Dum Dugan in un episodio della serie animata Marvel What If…?. Lo vedremo inoltre nel reboot di Resident Evil, Welcome to Raccoon City, e negli action Apex e Boon.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it