Central Park: la stagione 2 dal 25 giugno su Apple TV+, ecco il trailer

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Central Park, la serie animata creata da Loren Bouchard, autore di Bob’s Burgers. I nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma di streaming a partire dal 25 giugno.

La trama

La commedia musicale di animazione “Central Park” racconta la storia dei Tillerman, una famiglia che vive appunto a Central Park. Owen, che amministra il parco, e sua moglie Paige, giornalista, crescono i figli Molly e Cole nel parco più famoso del mondo, difendendosi dalla ricca ereditiera Bitsy Brandenham che, insieme all’assistente Helen, vuole trasformarlo in condomini.

Il cast

Nel cast vocale troviamo Josh Gad e Kristen Bell, che hanno lavorato insieme anche alla saga di Frozen. Con loro anche Leslie Odom Jr. (Owen), Kathryn Hahn (Paige), Stanley Tucci (Bitsy Brandenham), Titus Burgess e Daveed Diggs. Essendo in parte anche un musical, la serie darà agli interpreti la possibilità di sfoggiare le loro abilità canore.

Loren Bouchard è anche produttore esecutivo, insieme a Josh Gad, Nora Smith (Bob’s Burgers), Regina Hicks, Sanjay Shah e Halstead Sullivan. La serie è prodotta da 20th Century Fox Television. Apple TV+ ha ordinato due stagioni da 13 episodi l’una.

Leggi su ScreenWEEK.it