lunedì, 25 Novembre 2024
Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here
Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here, un dramma sentimentale che ha scritto insieme a Renée Carlino, a partire da un romanzo di quest’ultima.
Wish You Were Here è incentrato su Charlotte, una donna bloccata in un’esistenza monotona, alla ricerca di una scintilla di novità che sembra fuori dalla sua portata. Dopo una notte d’amore con un uomo di nome Adam, con cui Charlotte sogna di vivere il suo futuro, lui inizia a ignorare i suoi messaggi. Quando alla fine scopre che Adam è malato terminale, Charlotte lo aiuta a vivere i suoi ultimi giorni pienamente.
Julia Stiles si limiterà a dirigere e non interpreterà il film. Per ora non sono stati annunciati gli attori. Wish You Were Here sarà, come detto, il primo lungometraggio da regista per Julia Stiles. La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te ha però già diretto diversi episodi della serie Paloma.
I produttori
Il film sarà prodotto da Phiphen Pictures, che ha prodotto The God Committee, film con Julia Stiles, Kelsey Grammer e Colman Domingo che verrà presentato domenica al Tribeca Film Festival. La produttrice Molly Conners ha dichiarato:
Siamo felici di collaborare ancora con Julia per il suo debutto alla regia, e siamo certi che donerà la sua fantastica visione e passione a questa storia bella e popolare.
Fonte: Deadline