Black Widow – Natasha contro Taskmaster nel nuovo poster

Black Widow

LEGGI ANCHE: Le prime reazioni dagli USA elogiano Black Widow

Contrariamente agli altri film del Marvel Cinematic Universe, in Black Widow la vera identità dell’antagonista è un mistero, nonostante gli indizi puntino in una certa direzione. Comunque sia, Taskmaster non è mai apparso senza maschera nei trailer, quindi possiamo immaginare che il cinecomic voglia tenere segreto il suo volto. Un segreto di Pulcinella, se i rumor sono veri.

Questo ci porta alla nuova locandina, la prima di una serie di poster ispirati al film. Realizzata da Adam Stothard, ritrae Natasha a mezz’aria per attaccare il supervillain, sul ponte in cui probabilmente avverrà il loro primo scontro.

Vi ricordo che Taskmaster è stato creato da David Michelinie e George Pérez su The Avengers (Vol. 1) n. 195: oltre a essere un grande atleta, abile stratega, esperto di spionaggio, combattimento corpo a corpo e con le armi da fuoco, possiede dei riflessi fotografici che gli permettono di imitare i movimenti di qualunque avversario. In Black Widow, li usa per replicare lo stile di combattimento di vari Avengers.

L’uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane, e dal 9 luglio su Disney+ con accesso premium. Potrete vedere la locandina qui di seguito.

Il poster

LEGGI ANCHE:

Una clip e una featurette per Black Widow

Yelena prende in giro le “pose” di Natasha in una clip di Black Widow

Un video di Black Widow introdotto da Scarlett Johansson

David Harbour è Red Guardian nella seconda clip

La prima clip di Black Widow in italiano

Natasha e Yelena in fuga nella prima clip in versione originale

Black Widow dal 7 luglio al cinema, e dal 9 luglio su Disney+

Il nuovo trailer di Black Widow

La figlia di Milla Jovovich è Natasha bambina in Black Widow

Il cast

Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone. Alcuni rumor sostengono inoltre che William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross, e che Olga Kurylenko abbia un piccolo ruolo.

La trama

Il film svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.

Fonte: Twitter

Leggi su ScreenWEEK.it