lunedì, 25 Novembre 2024
Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella
È un concept intrigante quello di Settlers: un western ambientato in una nuova frontiera, non più quella americana ma quella di Marte. Il film verrà presentato al Tribeca Film Festival nei prossimi giorni e sarà distribuito in USA da IFC Midnight il 23 luglio, al cinema e in VOD. Il cast include Sofia Boutella e Jonny Lee Miller. Ecco il trailer…
Il cast e i produttori
Settlers è stato girato in Sudafrica nell’area desertica di Vioolsdift. Si tratta del debutto alla regia di Wyatt Rockefeller, che ha anche scritto la sceneggiatura. Il cast include anche Brooklynn Prince, Nell Tiger Free, Ismael Cruz Cordova e Natalie Walsh. Il film è prodotto da Julie Fabrizio, Joshua Horsfield e Johan Kruger.
La sinossi
Un thriller sci-fi appariscente con elementi del classico western. In un remoto insediamento nella frontiera marziana, una famiglia di rifugiati terrestri si aggrappa alla speranza di una vita migliore. Ma quando degli sconosciuti appaiono nelle colline circostanti e tentano di scacciarli, la bambina di nove anni Remmy (Brooklynn Prince) si trova ad affrontare la disperata realtà che sua madre (Sofia Boutella) e suo padre (Jonny Lee Miller) hanno tentato duramente di tenerle nascosta.