The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot

GUARDA ANCHE: Scene inedite con la Catwoman di The Batman in un documentario

La lavorazione di The Batman è finita lo scorso marzo, ma un blockbuster del genere non può fare a meno dei reshoot, come la gran parte delle produzioni hollywoodiane. Ebbene, Daily Record segnala che Robert Pattinson (Bruce Wayne / Batman) e Colin Farrell (Oswald Cobblepot / Pinguino) torneranno sul set a Glasgow il mese prossimo.

Le riprese si svolgeranno ancora nella Necropoli (il cimitero dove Batman e Catwoman sono stati fotografati in sella alle rispettive motociclette) e nel quartiere di Merchant City, e dureranno circa una settimana. Cast e troupe si sposteranno poi a York per altre due settimane, con l’obiettivo di completare la lavorazione per la fine di luglio.

Pare che tali reshoot si concentreranno sugli stunt. Non sappiamo se la produzione voglia aggiungere delle nuove scene d’azione (capita spesso in questi casi) o semplicemente rifare alcune scene già girate. Comunque, è possibile che qualche foto dal set trapeli anche stavolta.

Vi ricordo che il nuovo trailer sarà presentato quasi sicuramente al prossimo DC FanDome, in ottobre. L’uscita del film nelle sale americane è fissata per il 4 marzo 2022. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Finite le riprese di The Batman

Riferimenti ad altri supereroi nelle foto dal set di The Batman

Superman esiste nel mondo di The Batman? L’indizio in una foto

Il teaser trailer di The Batman

Qualcuno ha risolto l’indovinello dell’Enigmista

Barry Keoghan interpreterà l’agente Stanley Merkel

Matt Reeves svela il logo del film e un poster di Jim Lee

Matt Reeves introdurrà un nuovo Joker nel sequel di The Batman?

Un documentario dedicato alla Batmobile

Il simbolo sul costume di Batman è composto dalla pistola che ha ucciso i genitori di Bruce?

La storia dietro il casting di Robert Pattinson

Il cast

Robert Pattinson interpreterà Bruce Wayne / Batman, mentre Andy Serkis sarà Alfred e Jeffrey Wright presterà il volto a James Gordon. Zöe Kravitz interpreterà Catwoman; Paul Dano sarà l’Enigmista; Colin Farrell interpreterà il Pinguino; John Turturro sarà Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard (il procuratore distrettuale Gil Colson), Jayme Lawson (la candidata sindaca Bella Reál) e Barry Keoghan (agente Stanley Merkel).

La data

The Batman uscirà il 4 marzo 2022 nelle sale americane.

La sceneggiatura

Il copione è opera del regista Matt Reeves e Mattson Tomlin. La produzione è curata da lui stesso insieme a Dylan Clark, suo partner nei film del Pianeta delle scimmie.

Il direttore della fotografia è Greig Fraser.

Fonte: ComingSoon.net

Leggi su ScreenWEEK.it