Loki – Il nuovo poster è dedicato a Sophia Di Martino, la Variante

Sophia Di Martino

LEGGI ANCHE: Chi è la Variante di Loki?

Il secondo episodio di Loki ha svelato il volto della Variante che sta seminando il caos nella timeline: si tratta ovviamente di Sophia Di Martino, che interpreta un personaggio avvolto nel mistero. Ebbene, il nuovo poster della serie è dedicato proprio a lei.

Come ha spiegato Doc Manhattan nel suo speciale, gli indizi sulla sua identità sono contrastanti: secondo alcuni è Lady Loki, versione femminile del Dio dell’Inganno, ispirata a una delle sue reincarnazioni nei fumetti; secondo altri è Sylvie Lushton, la seconda Incantatrice. Il nome Sylvie appare in alcuni titoli di coda, ma anche in un file consultato dal protagonista… dove però viene riportato il cognome Laufeydottir, versione femminile di Laufeyson. Quest’ultimo indizio fa propendere verso l’ipotesi di Lady Loki, anche perché Mobius ha detto fin dal primo episodio che la Variante è Loki stesso. Staremo a vedere. È ovvio che la serie potrebbe aver combinato i due personaggi: non sarebbe la prima volta che accade nel Marvel Cinematic Universe.

CLICCATE QUI PER VEDERE LOKI SU DISNEY+

Troverete il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che il terzo episodio sarà disponibile su Disney+ da domani, mercoledì 23 giugno.

Il poster

LEGGI ANCHE:

Le citazioni e i riferimenti del secondo episodio

Loki, il futuro del MCU parte da qui?

La recensione dei primi due episodi di Loki

Doc Manhattan riflette sul primo episodio

Le citazioni e i riferimenti del primo episodio

Tom Hiddleston, il cast e gli autori presentano Loki nella conferenza stampa

Il cast

Il cast è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

La regista

I sei episodi della serie sono stati diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak.

Lo showrunner

Il pilot è stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it