Netflix NON salverà Manifest, la serie resta senza un finale

Netflix NON salverà Manifest, la serie resta senza un finale

Non c’è speranza per Manifest e per i suoi fan. Come sappiamo, NBC ha cancellato la serie televisiva statunitense ideata da Jeff Rake dopo tre stagioni.
Questo vuol dire che non avrà un finale: l’ultimo episodio della stagione tre ha lasciato diverse questioni in sospeso, che non troveranno mai una risposta.

A Netflix non interessa salvare la serie

Si era sperato in un intervento di Netflix. Il gigante dello streaming ha effettivamente valutato l’ipotesi ma alla fine si è dimostrato non interessato alla cosa. Con questo responso negativo sembra proprio che si siano concluse le possibilità di salvezza per lo show.

Alla base della cancellazione sembra ci sia il calo di ascolti che ha colpito Manifest nell’ultimo periodo (un calo del 30% rispetto alla seconda stagione). Su Twitter, Jeff Rake aveva dichiarato:

Sono distrutto dalla decisione della NBC di cancellarci. Ma essere stati cancellati nel mezzo della storia è un veramente un pugno nello stomaco per non dire altro. La speranza è di trovare una nuova casa. Voi fan meritate un finale per la vostra storia. Grazie per l’amore che avete mostrato a me, al cast e alla troupe. #savemanifest

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it