Kaley Cuoco e Pete Davidson nella romantic comedy Meet Cute

Kaley Cuoco (The Big Bang Theory, The Flight Attendant) e Pete Davidson (Il re di Staten Island, The Suicide Squad) sono in trattative per interpretare la commedia romantica Meet Cute. Il film sarà diretto da Alex Lehmann, regista del film Netflix Paddleton.

Il film è descritto come un’inventiva decostruzione della commedia romantica costruita intorno alla domanda: “Cosa faresti se potessi viaggiare nel passato della persona che ami, ricucire le sue ferite, risolvere i suoi problemi e trasformarla nel partner perfetto?”.

Cuoco sarà Sheila, Davidson sarà il suo compagno Gary. Noga Pnueli ha scritto la sceneggiatura. Il film sarà prodotto da Akiva Goldsman, Gregory Lessans e Rachel Reznick di Weed Road Pictures, insieme a Santosh Govindaraju e Dan Reardon di Convergent Media. Per ora non si sa altro del progetto, ma vi terremo aggiornati.

Le star

Kaley Cuoco ha di recente firmato un nuovo accordo tra la sua compagnia Yes, Norman e Warner Bros. Prossimamente la vedremo in una miniserie su Doris Day tratta dalla sua autobiografia Doris Day: Her Own Story. Inoltre, dà la voce a Harley Quinn nell’omonima serie animata, di cui è anche produttrice esecutiva. Infine la vedremo nel film The Man From Toronto, accanto a Kevin Hart e Woody Harrelson.

Pete Davidson è un comico del Saturday Night Live che si sta facendo strada nel cinema. Dopo aver scritto e interpretato il film semi-autobiografico Il re di Staten Island, diretto da Judd Apatow, ha ottenuto un ruolo in The Suicide Squad – Missione suicida di James Gunn (qui il nuovissimo trailer).

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it