Rick and Morty – Un video ci porta alla scoperta della premiere della stagione 5

Rick and Morty

GUARDA ANCHE: Il terzo trailer della quinta stagione di Rick and Morty

La premiere della quinta stagione di Rick and Morty, pubblicata gratuitamente su Youtube, non è più fruibile dall’Italia, ma in compenso possiamo vederne il backstage (se così si può chiamare).

Lo sceneggiatore Jeff Loveness (che ha scritto Ant-Man and the Wasp: Quantumania per i Marvel Studios), il co-creatore Dan Harmon e lo showrunner Scott Marder parlano dell’episodio, spiegando la genesi di Mr. Nimbus e la sua rivalità con Rick. Il tema centrale della puntata è l’inevitabilità di farsi dei nemici, come scopre Morty a sue spese.

Vi ricordo che, tre anni fa, Adult Swim ha ordinato la produzione di 70 episodi da spalmare in un numero imprecisato di stagioni: questo consentirà allo show di non avere più pause lunghe fra una stagione e l’altra. Anche la quinta – composta da dieci puntate – arriverà in Italia su Netflix, ma una data non è ancora disponibile.

Troverete il video qui di seguito, ma prima vi ricordo che la premiere è Mort Dinner Rick Andre (riferimento al film My Dinner With André), e che la regia è curata da Jacob Hair.

Il video

LEGGI ANCHE:

Il secondo trailer della quinta stagione di Rick and Morty

Il trailer ufficiale della quinta stagione di Rick and Morty

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Gli autori

Rick and Morty è stata creata da Dan Harmon (Community) e Justin Roiland (Solar Opposite).

Fonte: Adult Swim

Leggi su ScreenWEEK.it