domenica, 19 Gennaio 2025
Shrinking: il teaser della serie Apple con Jason Segel e Harrison Ford
Harrison Ford si prepara a un altro ruolo sul piccolo schermo oltre a quello in 1923. Lo vedremo infatti accanto a Jason Segel in Shrinking, la nuova serie Apple TV+ che quest’ultimo ha sviluppato e scritto insieme agli autori di Ted Lasso, Bill Lawrence e Brett Goldstein (sceneggiatore e interprete di Roy Kent). Ora ne possiamo vedere il teaser trailer…
La serie comedy in dieci episodi vedrà Segel nei panni di uno psicanalista in lutto, che rompe le regole e inizia a dire ai suoi pazienti esattamente quello che pensa. Ignorando la sua formazione ed etica, inizia a causare cambiamenti tumultuosi nelle vite dei pazienti, ma anche nella sua.
Harrison Ford sarà Phil Rhodes, uno psicologo alla mano, estremamente intelligente, senza peli sulla lingua, ma ancora dotato di un luccichio negli occhi. Phil è un pioniere nella terapia cognitivo-comportamentale e ha costruito negli anni uno studio di successo, che condivide con i suoi giovani protetti Jimmy e Gaby. Fieramente indipendente, Phil ha scoperto di recente di avere il Parkinson, e questo lo spingerà a lasciare la sua comfort zone per affrontare amici ficcanaso, la famiglia che ha tenuto lontano e la sua eredità.
I primi due episodi di Shrinking arriveranno su Apple TV+ il 27 gennaio, seguiti da un episodio alla settimana ogni venerdì. Il cast include anche Christa Miller, Jessica Williams, Michael Urie, Luke Tennie e Lukita Maxwell.
Shrinking è prodotta da Warner Bros. Television insieme alla Doozer Productions di Bill Lawrence. Segel, Lawrence e Goldstein saranno produttori esecutivi insieme a Neil Goldman, James Ponsoldt, Randall Winston, Jeff Ingold e Liza Katzer. Lawrence, Segel e Goldstein hanno scritto il primo episodio, diretto da Ponsoldt (The End of the Tour – Un viaggio con David Foster Wallace).
L’articolo Shrinking: il teaser della serie Apple con Jason Segel e Harrison Ford proviene da ScreenWEEK.it Blog.