Deadpool 3: Hugh Jackman parla della decisione di tornare come Wolverine

Intervistato da Deadline, Hugh Jackman ha parlato ancora una volta della sua decisione di tornare nei panni di Wolverine in Deadpool 3, dopo che aveva appeso gli artigli al chiodo con Logan – The Wolverine. Jackman rivela:

Stavo guardando Deadpool e avevo appena annunciato, letteralmente poche settimane prima, che Logan sarebbe stato il mio ultimo [film di Wolverine], cosa che intendevo davvero. E all’improvviso mi sono detto: “Oh oh”.

L’attore prosegue raccontando del momento esatto in cui decise che avrebbe ripreso il ruolo:

Stavo guidando verso la spiaggia. Era metà agosto, avevo una settimana libera dallo spettacolo [The Music Man, a Broadway], la mia prima dopo otto, nove, dieci mesi. E all’improvviso pensai: “Lo voglio davvero fare”. Ed è andata così.

Jackman ha dunque telefonato subito a Ryan Reynolds:

Appena arrivato alla spiaggia, telefonai a Ryan per sapere come andasse. Ed eccoci qua. È stato davvero veloce. Fidati, non c’era stata una mattina in cui non mi fossi alzato trovando Ryan Reynolds fuori da casa mia con dei cartelloni che dicevano “Per favore”. Me lo chiedeva costantemente. E io gli rispondevo sempre: “Smettila, ho chiuso. Ho chiuso, ho chiuso, ho chiuso, ho chiuso, ho chiuso. Perciò, quando poi mi ha richiamato, mi ha detto: “Sei serio?”.

E così il ritorno di Wolverine è stato ufficializzato. Hugh Jackman ha confessato di aver tirato un respiro di sollievo:

Sono scarsissimo a poker. Per tutto questo tempo ho detto che avevo chiuso, e lo dicevo sul serio. Ma, comunque, da qualche parte nel profondo, questa idea ovviamente si annidava e fermentava.

Deadpool 3 arriverà nelle sale americane il 6 settembre 2024.

L’articolo Deadpool 3: Hugh Jackman parla della decisione di tornare come Wolverine proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it