sabato, 25 Gennaio 2025
Spider-Man: No Way Home – Il trailer arriverà con Black Widow?
LEGGI ANCHE: Tom Holland promette novità in arrivo su Spider-Man: No Way Home
Ormai è difficile credere ai rumor sul trailer di Spider-Man: No Way Home, dato che i fatti li hanno smentiti numerose volte. Comunque, essendo molto atteso dai fan, è giusto riportare anche l’indiscrezione pubblicata da That Hashtag Show, pur tenendo a mente che bisogna prenderla con cautela.
Le fonti consultate dal sito dicono che il trailer sarà associato alle copie di Black Widow, in arrivo il prossimo 7 luglio nelle sale italiane. C’è da crederci? Come detto poc’anzi, troppe voci sono state smentite nei mesi scorsi (ricordate quando pensavamo che il trailer sarebbe uscito in dicembre?), quindi è meglio andarci con i piedi di piombo.
Ovviamente avrebbe senso lanciarlo con Black Widow: è il primo film del Marvel Cinematic Universe a uscire nelle sale dopo due anni di attesa, quindi sarebbe una decisione scontata. Ma, come sappiamo, non sempre i Marvel Studios fanno le scelte più prevedibili in fatto di marketing. In ogni caso, “cinque fonti verificabili” sostengono che Sony Pictures abbia già inviato il trailer a diversi cinema, ma il sito ci tiene a sottolineare che non ci sono conferme. Se fosse vero, possiamo immaginare che arriverà on-line negli stessi giorni. Staremo a vedere.
Vi ricordo che l’uscita americana di Spider-Man: No Way Home è attesa per il 17 dicembre 2021. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Il Goblin di Willem Dafoe sarà il villain principale in Spider-Man: No Way Home?
– Emma Stone nega che sarà in Spider-Man: No Way Home
– Come sarà spiegato il ritorno di Doc Ock?
– Alfred Molina conferma il ritorno di Doc Ock in Spider-Man: No Way Home
– Spider-Man: No Way Home sarà ispirato a Buon compleanno?
– Il significato nascosto dietro il titolo Spider-Man: No Way Home
– Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon svelano il titolo del film
– Tom Holland nega che Maguire e Garfield saranno in Spider-Man 3
– Charlie Cox avvistato sul set di Spider-Man 3?
– Marvel Studios e Sony hanno prolungato l’accordo per Spider-Man?
– I rumor sui camei dei personaggi e sugli Arrampicamuri del passato in Spider-Man 3
Spider-Man 3
Il film riporterà in scena diversi volti noti. Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Dottor Octopus) sono quasi ufficiali, mentre Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst non sono stati ancora confermati. Anche Emma Stone potrebbe tornare, ma dipende dalla sua gravidanza. Ci saranno inoltre il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil. Nelle settimane scorse si è parlato dei possibili ritorni di Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin). Quest’ultimo ha però negato. Nel cast anche Arian Moayed.
La produzione
Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.
Il cast
Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.
Regia
Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.
L’uscita
L’uscita del film è attesa per il 17 dicembre 2021.
Fonte: ComicBookMovie