La fantastica signora Maisel: Kelly Bishop nel cast della stagione 4

Kelly Bishop, storico volto di Emily Gilmore in Una mamma per amica, si unisce al cast della quarta stagione de La fantastica signora Maisel. Al momento non esistono dettagli sul suo ruolo.

L’annuncio

Dopo Milo Ventimiglia, un altro volto noto di Una mamma per amica si unisce al cast della nuova stagione della serie creata da Amy Sherman-Palladino (nome dietro Gilmore Girls).

Le riprese della quarta stagione de La fantastica signora Maisel sono iniziate lo scorso gennaio. Il ritardo accumulato per colpa del Covid è di oltre sei mesi: le riprese sarebbero dovute iniziare in tarda primavera / inizio estate 2020, in un’epoca in cui non era assolutamente fattibile. Specialmente a New York, uno dei centri più colpiti dalla pandemia.

La serie

Ambientata a New York, nel 1958, La fantastica signora Maisel racconta la storia di Midge Maisels (Rachel Brosnahan), una donna che vive come ha sempre sognato, fra marito, figli ed eleganti cene per lo Yom Kippur nella loro casa nell’Upper West Side. Ma tutto d’un tratto è costretta a dover scoprire i suoi talenti, passando da casalinga ad attrice di cabaret, una bizzarria per tutti ma non per lei. Nel cast troviamo anche Michael Zegen (Joel Maisel), Alex Borstein (Susie Myerson), Tony Shalhoub (Abe Weissman), Marin Hinkle (Rose Weissman). Il cast principale tornerà in massa per questa nuova stagione.

Leggi su ScreenWEEK.it