Escape Room 2: un Gioco Mortale nella prima clip del film!

È disponibile la prima clip di Escape Room 2: Gioco Mortale . Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 15 luglio.

Alla fine del primo capitolo, abbiamo visto i sopravvissuti Zoey (Taylor Russell) e Ben (Logan Miller) decisi a scoprire cosa si nasconde dietro il gioco mortale a cui hanno partecipato.

In questo secondo capitolo sei persone si trovano involontariamente bloccate in un’altra serie di escape room, per sopravvivere dovranno svelare lentamente ciò che hanno in comune… e scopriranno che in passato tutti loro hanno già preso parte al gioco.

A proposito del secondo capitolo, il regista Adam Robitel ha detto:

Capiremo che, in un determinato giorno, ci sono più Escape Room nel mondo. Ben e Zoe si renderanno presto conto che ci sono altre persone che hanno attraversato il gioco come loro. […] Una volta che Zoey e Ben entreranno in questo “Torneo dei Campioni”, dovranno affrontare nuovi giocatori che sono sopravvissuti come loro.

Il primo capitolo della saga, diretto come questo da Robitel, è stato un ottimo successo per Sony. Costato 9 milioni di dollari, ne ha incassati 57 in America e 155,7 in totale nel mondo.

Escape Room 2

Taylor Russell e Logan Miller torneranno nel cast del sequel. Accanto a loro vedremo Isabelle Fuhrman (Masters of Sex), Holland Roden (Teen Wolf), Indya Moore (Queen & Slim), Thomas Cocquerel (The 100) e Carlito Olivero (Step Up: High Water).

La trama di Escape Room

Il film originale proponeva una versione particolarmente estrema delle Escape Room. Un gioco particolarmente mortale, che coinvolgeva sei estranei uniti in una lotta contro il tempo per trovare gli indizi in grado di salvarli.

Leggi su ScreenWEEK.it