martedì, 26 Novembre 2024
She-Hulk, anche Megan Thee Stallion apparirà nella serie?
LEGGI ANCHE: Ci sarà la Squadra Distruttrice in She-Hulk?
Tra le prossime serie dei Marvel Studios, She-Hulk è forse quella circondata dalla maggiore quantità di rumor. In effetti, si prospetta uno show molto peculiare: una legal comedy supereroistica, con Tatiana Maslany come protagonista e il ritorno di Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk. Senza contare i nuovi personaggi che saranno introdotti, tra cui Titania e forse la Squadra Distruttrice.
Ebbene, un’altra curiosa indiscrezione giunge da Everything Always: pare che la rapper Megan Thee Stallion comparirà nella serie, dove interpreterà una versione fittizia di sé stessa. A quanto pare non sarà un singolo cameo, ma la rivedremo in diversi episodi. Magari sarà una delle clienti vip di Jennifer Walters.
Megan Thee Stallion, rivelatasi nel 2019 con il singolo Hot Girl Summer, ha già collaborato con una produzione supereroistica: la sua Diamonds, cantata con Normani, ha fatto parte della colonna sonora di Birds of Prey, e il videoclip conteneva alcune scene del film.
La serie non ha ancora una data di uscita su Disney+, ma arriverà nel 2022, e sarà composta da 10 episodi. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Jameela Jamil sarà Titania in She-Hulk
– Foto dal set di She-Hulk con Mark Ruffalo
– Tatiana Maslany nella prima foto dal set di She-Hulk
– Renée Elise Goldsberry sarà Amelia in She-Hulk
– Anche la mutaforma Jazinda in She-Hulk?
– Ginger Gonzaga nel cast della serie
– She-Hulk sarà una legal comedy con episodi da 30 minuti
– Tim Roth sarà di nuovo Abominio nella serie
– Tatiana Maslany sarà Jennifer Walters
– Kat Coiro per la regia di She-Hulk
– Liv Tyler sarà ancora Betty Ross in She-Hulk?
She-Hulk
Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.
Il cast
Per il momento, nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry (Amelia) e Jameela Jamil (Titania). Anche Liv Tyler (Betty Ross) e William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross) potrebbero apparire nella serie.
La regia
Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.
Le prime serie dei Marvel Studios
Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spinge molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che inizialmente sono Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.
Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.
Fonte: ComicBook.com