martedì, 26 Novembre 2024
The Kissing Booth 3: il trailer del nuovo capitolo della saga Netflix
Torna la saga teen Netflix The Kissing Booth, con un terzo capitolo che riporterà in scena i protagonisti Elle (Joey King), Noah (Jacob Elordi) e Lee (Joel Courtney). Il film arriverà sulla piattaforma l’11 agosto, e ora ne possiamo vedere il trailer ufficiale…
La trama di The Kissing Booth 3
The Kissing Booth 2 si concludeva con Elle che diceva a Noah, Lee e Rachel di essere entrata nella lista d’attesa di Harvard e Berkeley. In realtà, la protagonista è stata ammessa da entrambi i college e ora dovrà scegliere dove andare, e soprattutto quale cuore spezzare. Ecco la sinossi del film:
È l’estate che precede l’inizio del college ed Elle si trova ad affrontare la decisione più difficile della sua vita: trasferirsi dall’altra parte del paese con il ragazzo dei suoi sogni Noah o mantenere l’eterna promessa di andare all’università con il suo migliore amico Lee. Quale cuore spezzerà?
Il cast
The Kissing Booth 3 vedrà ovviamente il ritorno di Joey King, Jacob Elordi e Joel Courtney. Saranno affiancati da Taylor Zakhar Perez, Maisie Richardson-Sellers, Meganne Young, Molly Ringwald, Stephen Jennings, Morné Visser e Carson White. Il film è scritto e diretto, come i precedenti, da Vince Marcello e tratto dai romanzi di Beth Reekles.