martedì, 26 Novembre 2024
Corey Stoll (Calabrone) tornerà in Ant-Man and The Wasp: Quantumania
GUARDA ANCHE: Jonathan Majors conferma che sarà Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania
Se avete visto il primo Ant-Man, probabilmente ricordate l’antagonista Darren Cross, alias Calabrone. Interpretato da Corey Stoll, Cross usava le particelle Pym come Scott Lang, ma indossava anche un’armatura equipaggiata con cannoni al plasma. Alla fine, Scott lo ha sconfitto facendolo rimpicciolire fino al Regno Quantico.
Ebbene, pare che Calabrone tornerà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. In un post, Evangeline Lilly ha elencato i suoi colleghi nel film, citando anche lo stesso Corey Stoll. Un’ulteriore conferma giunge dal podcast Still Watching di Vanity Fair, dove Joanna Robinson parla di un easter egg contenuto nel quinto episodio di Loki: nel Vuoto, infatti, è visibile proprio il casco di Calabrone, ma di enormi dimensioni. Robinson dice di sapere che il supervillain tornerà in Quantumania.
Non so se sia l’indicazione di qualcosa in arrivo, ma so che Corey Stoll, in qualche forma, tornerà in Ant-Man 3.
Si dice che Kang viva nel Regno Quantico, dunque è possibile che Cross sia sopravvissuto e ora lavori per lui. Il casco di Calabrone in Loki potrebbe inoltre rafforzare le ipotesi secondo cui Kang – o una sua diversa incarnazione – sarà il vero antagonista della serie, ma è meglio prenderle con le pinze: meglio evitare un altro “caso Mefisto“.
L’uscita del sequel è attesa per il 17 febbraio 2023. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Iniziate le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania
– Michelle Pfeiffer si allena per Ant-Man and the Wasp: Quantumania
– Le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania si svolgeranno anche in Cappadocia
– Ant-Man 3 s’intitolerà Ant-Man and the Wasp: Quantumania
– Jonathan Majors in Ant-Man 3, sarà Kang?
– Sonny Birch tornerà in Ant-Man 3?
– Jeff Loveness per la sceneggiatura di Ant-Man 3
– Peyton Reed confermato alla regia di Ant-Man 3
– La recensione di Ant-Man and the Wasp
Il cast
Nel cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania dovrebbero tornare Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Michael Peña (Luis) e David Dastmalchian (Kurt). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore.
Tip “T.I.” Harris (Dave) non tornerà in seguito alle accuse di molestie sessuali mosse contro di lui e sua moglie. Non sappiamo se rivedremo Judy Greer (Maggie), Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.
La regia
Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.
La sceneggiatura
Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.
Fonte: ComicBookMovie