domenica, 9 Febbraio 2025
Super Bowl 2023: quali trailer dobbiamo aspettarci?
Si avvicina il Super Bowl, la più importante manifestazione sportiva americana che come ogni anno sarà usata anche come vetrina per i principali blockbuster di prossima uscita.
Nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 febbraio, si terrà allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona, la sfida tra i Kansas City Chiefs e i Philadelphia Eagle, che oltre che in streaming su Dazn sarà visibile in tv in chiaro, a partire dalle 00.15, su Rai 2 e in streaming su RaiPlay.
Quali sono i film che si sono garantiti uno spazio pubblicitario? Cerchiamo di scoprirli insieme.
Warner Bros. e Sony
Dopo ben 17 anni di assenza, Warner Bros. Discovery torna al Super Bowl per presentare Flash, il cinecomic con Ezra Miller in arrivo nelle sale a giugno 2023. Sony, invece, non ci sarà.
Universal
Sul fronte Universal, i riflettori dovrebbero essere puntati sul franchise Fast & Furious. Come sappiamo, il 10 febbraio vedremo il primo trailer di Fast X, il decimo capitolo della saga ad alto contenuto di adrenalina e velocità, ma nel corso del Super Bowl è opportuno aspettarci anche uno spot. Sembra inoltre che vedremo un contenuto inedito di Cocainorso, chi si aspetta invece un trailer o uno spot di Super Mario Bros. potrebbe rimanere deluso.
Disney
Per quanto riguarda la Casa di Topolino, i titoli più probabili sembrano essere Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Guardiani della Galassia Vol. 3, La sirenetta, Elemental della Pixar e, forse, Indiana Jones e la ruota del destino e The Marvels. Lato Disney+, chi si aspetta uno spot per Secret Invasion rischia di rimanere deluso.
Paramount
La Paramount dovrebbe puntare su titoli come Scream VI, Dungeons and Dragons: l’Onore dei Ladri e Transformers: Il Risveglio. Sembra invece, che non vedremo materiale su Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One.
Per quanto riguarda altre major, come Amazon/MGM e Lionsgate, non sappiamo se parteciperanno all’evento, ma nel caso è opportuno aspettarsi titoli come Creed III e John Wick 4.
Una grande incognita, invece, rimangono piattaforme come Netflix, Prime Video e Paramount+. Non sappiamo se porteranno qualcosa, ma ovviamente lo scopriremo presto…
L’articolo Super Bowl 2023: quali trailer dobbiamo aspettarci? proviene da ScreenWEEK.it Blog.