domenica, 19 Gennaio 2025
What If…?, una prima occhiata a Captain Carter nella stagione 2
LEGGI ANCHE: Marvel Animation tra What If…? e altre serie
È da un po’ che non sentiamo parlare di What If…?, la cui seconda stagione dovrebbe uscire quest’anno su Disney+ (ma gira voce che potrebbe essere rinviata al 2024). Ebbene, ora un prodotto di merchandising ce ne offre un piccolo assaggio.
Si tratta del Funko Soda di Captain Carter (Hayley Atwell), qui visibile con una versione aggiornata del costume: più che una tuta, sembra infatti una specie di tunica, con l’armatura sulle spalle e le ginocchiere; Peggy indossa inoltre un mantello con cappuccio, che ricorda vagamente quello di Betsy Braddock in versione Capitan Bretagna, nei fumetti.
Questa versione di Captain Carter non è la stessa che abbiamo visto in live action in Doctor Strange nel multiverso della follia. Le due Peggy, pur essendo diventate entrambe Captain Carter, appartengono a universi differenti: la variante di What If…?, insomma, è ancora viva e vegeta.
Cliccate qui per vedere What If…? su Disney+
Potrete vedere l’immagine qui di seguito.
Il ritorno di Captain Carter
First look at the unannounced Marvel’s What If? Captain Carter (No Piece Count) Funko Soda. Thx @buds_AF for the heads up! Photo courtesy of FB user Iron William (FSC Group). This is the second Captain Carter Funko Soda. #Funko #FunkoSODA #funkoPOP #Marvel #MarvelStudios #WhatIF pic.twitter.com/8Ljbc2CCGk
— SodaScape (@speed1187) February 14, 2023
LEGGI ANCHE:
– Le citazioni e i riferimenti nel finale della serie
– Doc Manhattan recensisce il finale di What If…?
What If…?
What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata farà riferimento al Marvel Cinematic Universe, e potrà contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.
Uatu
Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – è narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Ha la voce di Jeffrey Wright.
La showrunner
La showrunner della serie è Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.
Fonte: ComicBookMovie
L’articolo What If…?, una prima occhiata a Captain Carter nella stagione 2 proviene da ScreenWEEK.it Blog.