martedì, 26 Novembre 2024
Black Widow – Nuovo poster con Scarlett Johansson, svelato il CinemaScore
LEGGI ANCHE: La recensione di Black Widow
Black Widow è uscito la settimana scorsa, e CinemaScore ha svelato il voto del pubblico alla sera d’apertura, raccolto tramite sondaggio: è A-, com’era accaduto in precedenza a L’incredibile Hulk, Captain America: Il primo Vendicatore, Thor: The Dark World e Ant-Man and The Wasp.
Prosegue inoltre la serie di poster ispirati al film: stavolta è il turno di una locandina disegnata da Tracie Ching, che ritrae Natasha (Scarlett Johansson) con la sua uniforme bianca.
Vi ricordo che Black Widow è il primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, ed è disponibile su Disney+ con accesso premium. Potrete vedere il tweet di CinemaScore e il poster qui di seguito.
Il CinemaScore
Movie-going audiences gave @theblackwidow an A- grade. What do you think of the latest Marvel flick? #CinemaScore #BlackWidow pic.twitter.com/1v3965Y6oZ
— CinemaScore (@CinemaScore) July 10, 2021
Il poster
“I’m done running from my past.” Check out the seventh in a series of posters inspired by Marvel Studios’ #BlackWidow. Art by @tracieching. Experience it now by getting tickets or ordering it! https://t.co/cWeQKLS0qL pic.twitter.com/xsmdzSVzjx
— Black Widow (@theblackwidow) July 10, 2021
LEGGI ANCHE:
– La spiegazione della scena dopo i titoli di coda
– Doc Manhattan racconta la storia del Guardiano Rosso
– Black Widow, cos’è successo a Budapest con Natasha e Clint?
– Black Widow tra cinema e fumetti
Il cast
Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone. William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross, e ci sarà anche Olga Kurylenko.
La trama
Il film svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.
Regia e sceneggiatura
La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.
Fonte: ComicBookMovie